La soluzione migliore per il trasloco

La ditta Max Service è una realtà commerciale consolidata attiva nel campo dei traslochi e dei trasporti. Avente la propria sede nella città di Piacenza, la società può vantare un'esperienza pluriennale e una professionalità davvero importante in tutti gli ambiti legati ai traslochi e ai trasporti.

Del resto la Max Service si avvale di collaboratori qualificati e di mezzi moderni, funzionali e idonei per il trasporto degli oggetti su strada, con particolare attenzione e cura ai traslochi di oggetti fragili e delicati.

Max Service ormai da molto tempo si è specializzata nel settore dei traslochi e dei trasporti di arredi e mobilio per case, negozi, garage e uffici. E tale attività viene svolta sia a livello regionale che nazionale. Inoltre la Max Service propone il noleggio di furgoni, camion, piattaforme e scale per traslochi per piani alti.

L'impresa emiliana si interessa anche della logistica dei traslochi e dei trasporti, dando luogo all'imballaggio di arredi e oggetti e al successivo montaggio una volta completato il trasloco. Infine la ditta di Via Donatori di Sangue garantisce del personale qualificato per lavori di falegnameria, idraulica ed elettricisti.